meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 00:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:34

Refezione, pre e post scuola

Fino al 24 agosto sarà possibile iscrivere le ragazze ed i ragazzi che frequentano le scuole di Magenta ai servizi di refezione scolastica, pre e post scuola e trasporto scolastico.
Scuola

Fino al 24 agosto sarà possibile iscrivere le ragazze ed i ragazzi che frequentano le scuole di Magenta ai servizi di refezione scolastica, pre e post scuola e trasporto scolastico. "Grazie all’impegno costante in queste settimana - dice Simone Gelli - abbiamo collaborato con i nostri dirigenti scolastici, il corpo docente, il nostro ufficio tecnico e con tutti gli attori che stanno contribuendo affinché la ripartenza a settembre, nelle nostre scuole, dopo il blocco causa covid, sia nella massima sicurezza per tutti i nostri studenti. Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al 24 agosto esclusivamente online accedendo al sito E civis https://comunemagenta.ecivis.it/ECivisWEB/ oppure dal sito www.comunedimagenta.it – servizi – servizi e pagamenti on line".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi