meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 06/07/2020 - 18:20

data-top

lunedì 06 luglio 2020 | ore 18:41

Mascherine fino a metà luglio?

La decisione dovrebbe arrivare proprio oggi (29 giugno), ma, intanto, sembra quasi certo come l'obbligo di utilizzare le mascherine in Lombardia proseguirà fino a metà luglio.
Salute - Mascherine ancora obbligatorie in Lombardia (Foto internet)

La decisione del governatore della Lombardia, Attilio Fontana, è attesa proprio per quest'oggi (lunedì 29 giugno), ma sembra, ormai, certo che l'obbligo di indossare le mascherine sarà valido almeno fino alla metà di luglio. I lombardi, insomma, dovranno continuare a coprirsi naso e bocca quando si troveranno fuori da casa così da evitare o ridurre la diffusione del virus. «Credo che andremo avanti ancora per 15 giorni - sono state le parole del presidente Fontana - Abbiamo parlato a lungo con tanti esperti e riteniamo che per una questione di precauzione sia giusto proseguire in questa direzione, visto che i numeri stanno andando bene".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi