meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mer, 24/04/2024 - 09:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 10:16

Cimitero, ecocentro e biblioteca

Riaprono con i consueti orari sia il cimitero che l'ecocentro di Vanzaghello. Da domani (martedì 19 maggio), inoltre, riprenderà anche il servizio bibliotecario. Le regole da seguire.
Vanzaghello - Biblioteca (Foto d'archivio)

Cimitero ed ecocentro di Vanzaghello: tornano i consueti orari di normale svolgimento dell'attività. Dopo il lockdown, insomma, nelle due realtà cittadine si riprende, almeno in gran parte, quella che è la normalità. "L'ingresso sarà sempre contingentato - scrive il sindaco Arconte Gatti - Inoltre, accanto al camposanto ed alla piattaforma ecologica, da martedì 19 maggio riprenderà anche il servizio bibliotecario. Voglio ricordare alla popolazione ed all'utenza che all'interno di queste strutture è obbligatorio indossare mascherine e guanti, mantenere la distanza di almeno un metro e non creare assembramenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi