meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:05

L'Inter dona le mascherine

Il ringraziamento del presidente della Lombardia, Attilio Fontana, alla società di calcio. Andranno all'ospedale di Bergamo (65.000) e 21.600, invece, a quello di Lodi.
Salute - Emergenza COVID-19 (Foto internet)

"Ancora una volta desidero ringraziare tutti coloro che stanno aiutando con azioni concrete Regione Lombardia. Il popolo della solidarietà, a livello nazionale e internazionale, è davvero vastissimo e ci da' ulteriore forza per andare avanti con la massima determinazione nella battaglia contro il virus". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. "Oggi rivolgo un ringraziamento particolare all'Inter. La società del presidente Zhang ci ha comunicato di avere messo a disposizione dell'ospedale di Bergamo 65.000 mascherine e 21.600 a quello di Lodi. Azioni utili e importanti per chi, in prima linea, da giorni fa turni massacranti per fronteggiare l'emergenza COVID-19".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi