meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 07:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 08:03

UYBA: raduno il 19 agosto

Al Palayamamay il nuovo gruppo biancorosso si ritroverà nel primo pomeriggio e dalle 17 si allenerà nell'arena centrale in un primo allenamento come sempre aperto al pubblico.
Sport - Allenamento UYBA.4

Sarà lunedì 19 agosto il primo giorno di lavoro della Unet E-Work Busto Arsizio edizione 2019/2020. Al Palayamamay il nuovo gruppo biancorosso si ritroverà nel primo pomeriggio e dalle 17 si allenerà nell'arena centrale in un primo allenamento come sempre aperto al pubblico (all'ingresso in campo le giocatrici dedicheranno la prima parte della seduta all'incontro con gli operatori media che potranno realizzare le prime interviste e le prime foto dell'anno). Assente coach Stefano Lavarini, impegnato con la nazionale della Corea del Sud fino a metà settembre, la squadra sarà dunque agli ordini del secondo allenatore Marco Musso per l'inizio del lavoro stagionale. Saranno presenti la capitana Alessia Gennari, Giulia Leonardi, Maria Luisa Cumino, Beatrice Berti, Sara Bonifacio e le nuove Francesca Villani, Erblira Bici, Wang Simin. Sicura assente Britt Herbots, impegnata con la nazionale belga agli Europei, per i quali potrebbe essere convocata anche Alessia Orro, che è dunque in dubbio per il raduno. Non sicura anche la presenza delle americane Washington e Lowe, che potrebbero a loro volta ricevere chiamate dalla nazionale USA. In ogni caso, per i tifosi il raduno sarà come sempre un appuntamento imperdibile per iniziare insieme il nuovo cammino con la squadra. La società biancorossa, considerato l'anticipo dell'inizio della preparazione rispetto agli anni precedenti e che tanti sostenitori il 19 agosto saranno ancora in vacanza, ha programmato per il raduno il solo allenamento aperto al pubblico, mentre il classico aperitivo di inizio stagione insieme ai fan sarà organizzato ai primi di settembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi