meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 07:54

Al cinema in... piazza

Ieri, giovedì 25 luglio, dalle 21.30, in piazza San Martino ad Inveruno, diverse persone non hanno mancato all'imperdibile appuntamento con il 'Cinema sotto le stelle'.
Inveruno - 'Cinema sotto le Stelle'

Vedere un bel film, adatto per tutta la famiglia, all'aperto, d'estate... Se poi la proiezione avviene nella particolare cornice della piazza, chiusa al traffico per l'occasione, la serata è davvero imperdibile e particolare! Ieri, giovedì 25 luglio, dalle 21.30, in piazza San Martino ad Inveruno, diverse persone non hanno mancato all'appuntamento con il 'Cinema sotto le stelle'. La magica storia de 'Il ritorno di Mary Poppins', accompagnata da bibite e pop corn (come ogni film che si rispetti), ha lanciato l'iniziativa, che ha previsto anche l'apertura straordinaria di alcuni negozi. Per l'anno prossimo, assicurano gli organizzatori di Inveruno in vetrina, il proposito di pubblicizzarla ancora di più e di promuovere più serate, magari i giovedì di giugno, per coinvolgere e far divertire davvero tutti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi