meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Mar, 16/04/2024 - 15:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 16:26

Giovani campioni alla SOI

Grandi risultati per l'importante realtà inverunese. Un punto di riferimento per tanti giovani e per il paese. E una serie di risultati e successi giorno dopo giorno.
Inveruno - Giovani campioni alla SOI

La SOI Inveruno, sportiva oratoriana inverunese, è un’organizzazione sportiva che vanta oltre 70 anni di passione e dedizione al mondo dello sport. Dal 1946 allenatori e dirigenti si impegnano per preservare e favorire la crescita di giovani atleti, in un ambiente famigliare e accogliente in cui i valori sportivi siano quelli di riferimento. Basket, atletica e pallavolo sono gli sport praticati dagli atleti della SOI. Proprio l’atletica inverunese ha ottenuto grandi risultati. Il giovane Stefano Marmonti, classe 2004, si è classificato primo nel campionato provinciale lancio del disco, ottenendo inoltre la misura per poter partecipare ai campionati italiani cadetti in programma ad ottobre. Un’altra grande promessa del lancio del disco è Leila Lombardi, classe 2004, che ha ottenuto la medaglia d’argento ai campionati provinciali. Ultima, ma non di certo per meriti, Camilla Ballocchi, i cui risultati migliorano ad ogni gara, riuscendo ad ottenere il suo primato personale sui 200mt: 28”75 migliorandosi di ben 67 centesimi! Grandi risultati non solo per l’atletica, ma anche per le squadre di basket e pallavolo che si sono distinte, nelle loro varie categorie, ottenendo ottimi risultati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi