meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:18

'Busto C'EV!

La finale della CEV Volleyball Cup 2019 si avvicina e la Yamamay E-Work è pronta ad ospitare martedì 26 marzo alle 20.30 la squadra romena del CSM Volei Alba Blaj.
Sport - 'Busto C'EV'

La finale della CEV Volleyball Cup 2019 si avvicina e la Yamamay E-Work è pronta ad ospitare martedì 26 marzo alle 20.30 la squadra romena del CSM Volei Alba Blaj per l'atto conclusivo della seconda competizione europea, già vinta dalle farfalle nel 2010 e 2012 e sfiorata nel 2017. Per coronare il sogno la società del presidente Giuseppe Pirola chiama a raccolta la città, lanciando lo slogan 'Busto C'EV!' che accompagnerà l'attesa del prestigioso evento al fine di riempire il Palayamamay, cornice straordinaria delle gesta del team biancorosso. L'iniziativa 'Busto C'EV!', non a caso, sarà presentata giovedì 21 alle 11.30 nella sala del Consiglio del Comune di Busto Arsizio in una conferenza stampa che vedrà la presenza dei vertici societari, di coach Marco Mencarelli e della capitana Alessia Gennari, ospiti del sindaco Emanuele Antonelli, dell'assessore all'Educazione e Sport Gigi Farioli, con la partecipazione di Marco Riva, Membro di Giunta del Coni Lombardia. Il messaggio 'Busto C'EV!' sarà veicolato, con il patrocinio del Comune, attraverso centinaia di locandine che verranno esposte nei principali esercizi commerciali e con migliaia di volantini che verranno distribuiti in città. Tutti insieme alle farfalle, per riportare Busto Arsizio sul tetto d'Europa!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi