meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:00

'Il Babbo più Bello...'

Domenica 17 marzo, l’area eventi del centro commerciale 'Auchan Rescaldina', ospiterà la finale nazionale del concorso di bellezza e simpatia 'il Babbo più Bello d’Italia'.
Eventi - 'Il Babbo più Bello d'Italia'

Domenica 17 marzo con inizio alle 17, l’area eventi del centro commerciale 'Auchan Rescaldina', ospiterà la finale nazionale del concorso di bellezza e simpatia 'il Babbo più Bello d’Italia' (marchio registrato). Al concorso, giunto quest’anno alla sua 25° edizione, parteciperanno papà dai 25 ai 45 anni, dai 46 ai 55 anni per la fascia 'Gold' e dai 56 anni a salire per la fascia 'Evergreen', provenienti da tutta Italia (unico requisito per partecipare è quello di essere papà, le iscrizioni sono gratuite).
Saranno due le prove che tutti i papà dovranno sostenere per potersi aggiudicare il titolo: come prima cosa, sfileranno in passerella, con un abito elegante; successivamente, ogni concorrente proporrà una prova di abilità a sua scelta (nella quale potrà coinvolgere la moglie e/o i figli), cimentandosi così come cantante o ballerino o esperto di cucina o poeta o artista o sportivo. L’evento sarà presentato da Paolo Teti, affiancato da Luisa Procopio 'Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018' (anche il concorso 'Miss Mamma Italiana' è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti). Madrine di serata saranno le vincitrici, di quest’anno e degli anni scorsi, di fascia nazionale di 'Miss Mamma Italiana' capitanate da Natasha Fato 'Miss Mamma Italiana 2018'. Per informazioni relative ai concorsi 'il Babbo più Bello d’Italia' e 'Miss Mamma Italiana', contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541/344300 oppure www.ilbabbopiubello.it e www.missmammaitaliana.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi