meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:01

L'Under 20 allo 'Speroni'

La Nazionale Italiana di calcio del commissario tecnico Paolo Nicolato a Busto Arsizio per il penultimo incontro del Torneo 8 Nazioni. Giocheranno contro la Repubblica Ceca.
Sport - La Nazionale Under 20 (Foto FIGC)

E' Azzurro, o forse sarebbe il caso di dire è 'Azzurrino' il cielo sopra a Busto Arsizio. Eh sì, perché il prossimo 21 marzo, alle 16, al 'Carlo Speroni' (lo stadio della Pro Patria) arriverà la Nazionale Italiana di calcio under 20 del ct Paolo Nicolato, per giocarsi la penultima sfida nel Torneo 8 Nazioni. I 'nostri' ragazzi affronteranno i pari età della Repubblica Ceca nella quinta gara del Torneo, un percorso sinora fatto di tre sconfitte subite da Inghilterra (2-1), Portogallo (2-1) e Olanda (3-2), una vittoria ottenuta contro la Polonia nella partita di esordio ed un pareggio (3-3) nell’ultimo match disputato con la Germania. Rimarrà, poi, un ultimo appuntamento contro la Svizzera il 25 marzo e, quindi, per gli Azzurrini ci sarà da preparare il Mondiale che dal 23 maggio al 15 giugno andrà in scena in Polonia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi