meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:29

Samadan per le Farfalle

Martina Samadan ha giocato la prima parte della stagione nelle fila dell'Imoco Conegliano e adesso il passaggio tra le fila della Unet E-Work Busto Arsizio.
Sport - Martina Samadan

UYBA Volley Busto Arsizio comunica di aver raggiunto un accordo con la giocatrice Martina Samadan, che è ufficialmente una giocatrice biancorossa. Nata l'11 settembre 1993, croata di 193cm, andrà a rinforzare il reparto centrali della squadra bustocca, affiancando dunque Sara Bonifacio, Alexandra Botezat e Beatrice Berti. Martina Samadan ha giocato la prima parte della stagione nelle fila dell'Imoco Conegliano, mentre nel 2017/18 ha militato nel Mladost Zagabria, protagonista anche con la sua nazionale ai Giochi del Mediterraneo (13 punti realizzati nella finale) e nelle qualificazioni agli Europei 2019. Nella sua formazione pallavolistica spiccano gli anni al college negli USA, prima alla Virginia Commonwealth Univeristy e poi alla Seattle University.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi