meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:42

A canestro con il Basket

Una realtà territoriale, nata dalle famiglie per le famiglie, che propone la pallacanestro. Il Basket Cuggiono, tra attività agonistica e grande passione.
Cuggiono - Una delle formazioni del Basket Cuggiono

Una realtà territoriale, nata dalle famiglie per le famiglie, che propone la pallacanestro, uno sport di squadra ormai diventato fashion e molto legato alla globalizzazione ed alla musica. Basket Cuggiono negli anni ha saputo innovare e crescere, realizzando importanti traguardi formativi e sportivi: la collaborazione con i tre maggiori enti sportivi (PGS, UISP e, da quest’anno, FIP), la condivisione con ‘Armani Junior Program’ per la valorizzazione dei talenti e la formazione dei propri istruttori e il lavoro fianco a fianco delle associazioni locali culturali e con l’Amministrazione, per dare vita al gemellaggio con Herrin, Illinois. Il 21 dicembre, dalle 20, inoltre, nella palestra comunale, Basket Cuggiono presenta i propri atleti ed il proprio personale tecnico. Sarà l’occasione per vedere le spettacolari evoluzioni della Prima Squadra FIP di coach Walter Marasciulo, della squadra Libera UISP di Alessandro Bigatti, gli U16 di Roberto Bombari, i Propaganda di Davide Pagani ed i MiniMicro di Tiziano Mainardi. E verranno annunciati il nuovo progetto di gemellaggio con gli USA per l’estate 2019, in collaborazione con Ecoistituto Ticino ed altre associazioni culturali territoriali, il nuovo assetto associativo e gli sponsor che ogni anno permettono a questa realtà molto radicata nella nostra zona di crescere con costanza in obiettivi, popolarità, proposte ludico - sportive a partire dai 5 anni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi