meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Dom, 05/05/2024 - 19:50

data-top

domenica 05 maggio 2024 | ore 20:00

San Valentino 'low cost'

Qualche idea per trascorrere la festa degli innamorati. Qualche consiglio dell'ultimo momento ed economico. Diamo un'occhiata alle possibilità che ci aspettano.
Attualità - Mantova (Foto internet)

San Valentino 2018 low cost. Manca poco alla festa degli innamorati e non avete la più pallida idea di cosa fare e dove andare? Soprattutto non avete budget stratosferici, ma volete comunque organizzare una bella giornata/serata? O magari un bel viaggio? Partire per un viaggio o un weekend in Italia o in Europa. Cenare in un ristorante elegante o caratteristico. Trascorrere una giornata alla spa. Prendersi una giornata per una fuga di San Valentino al mare, in montagna o in campagna. Vivere una giornata alternativa in città, in angoli caratteristici ma poco frequentati della stessa città in cui vivete. Le proposte sono tante, e per tutte le spese. Al nord Italia, una città molto bella e romantica, facilmente raggiungibile anche per una gita di un giorno è la bella Mantova. Città che sorge sui canali, piena di capolavori architettonici e bellezze artistiche, da visitare con una lunga passeggiata per il centro storico. Mantova, poi, è ricca di scorci romantici che renderanno speciale la vostra fuga di San Valentino, facendovi vivere una festa degli innamorati straordinaria. Al Centro Italia una meta imperdibile, romantica e perfino economica, per il vostro San Valentino è l’incantevole borgo di Gradara. Situato nell’immediato entroterra della costa marchigiana, al confine con la Romagna, Gradara è famosissima per il suo Castello, in cui è ambientata la tragica storia d’amore di Paolo e Francesca, raccontata da Dante Alighieri nel V Canto dell’Inferno della Divina Commedia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi