meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 25/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 00:50

'Un titolo in un click'

Un concorso fotografico - letterario con la biblioteca civica 'G. Rodari'. Scattate un'immagine che parli di voi, delle vostre vacanze e delle vostre letture.
Bernate Ticino - Concorso fotografico - letterario con la biblioteca (Foto internet)

Immagini e parole per raccontare una situazione, un paesaggio, un gruppo di persone che pensate possano richiamare il titolo di un libro che state leggendo, che avete letto o di cui avete solo sentito parlare. E fatelo scattando una foto, perché la biblioteca civica di Bernate Ticino ha organizzato, appunto, un concorso fotografico - letterario pensato proprio per ciascun utente della stessa biblioteca e per gli amici della pagina facebook (anche se iscritti ad altre strutture), che parli di lui, lei o di loro, delle vacanze e delle letture. Per partecipare basta inviare la foto in formato digitale all'indirizzo mail biblioteca [at] gmail [dot] com entro domenica 17 settembre, indicando: biblioteca, nome e cognome, luogo della vacanza e dove è stata scattata l'immagine, titolo e autore del libro rappresentato, dichiarazione di originalità della fotografia e autorizzazione alla pubblicazione (ogni partecipanti può mandare una sola foto). Dopo il 17 settembre, quindi, si apriranno tre settimane di votazioni popolari (tramite la pagina facebook della biblioteca) per scegliere l'immagine migliore. Vinceranno i tre scatti che otterranno più 'mi piace' in rapporto al numero di visualizzazioni ottenute. Un quarto premio, infine, sarà assegnato dalla biblioteca alla fotografia ritenuta meritevole per originalità, soggetto e fantasia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi