meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mar, 16/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 09:16

Le borse di studio a Bernate

Bernate Ticino - Le borse di studio 2009

Una pioggia di euro è caduta a Bernate per premiare gli studenti che hanno ottenuto ottimi risultati. Il Sindaco Osvaldo Chiaramonte e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Marina Roma hanno assegnato i premi e le borse di studio agli studenti che hanno superato brillantemente lo scorso anno scolastico 2008/2009. Come consuetudine , la cerimonia si è svolta nella tarda mattinata di domenica 20 dicembre inaugurando le festività.
Sono stati attribuiti i Premi di Merito (dal valore di 100 euro ciascuno) agli studenti licenziati dalla Scuola Secondaria di Primo Grado con una valutazione di 10/10 : Sara Cassani e Giacomo Molteni.
Hanno invece ottenuto le Borsa di Studio (di 250 euro ) gli alunni della Scuola Secondaria di Secondo Grado che hanno concluso l'anno con una valutazione minima di 7,5/10 o di 85/100: Valentina Baronchelli, Stefano Ceriani, Arianna Crespi,, Andrea Nosotti, Giulia Pisoni,, Debora Rodella, Manola Sindico.
Come ha spiegato l'Assessore Marina Roma, quest'anno sono stati messi al bando anche i Premi di Eccellenza, destinati agli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado che hanno riportato una valutazione minima di 8,5/10 o di 90/100 senza tenere conto della fascia di reddito famigliare. Hanno ricevuto il Premio (di 200 euro): Emanuela Agosti, Giulia Colombo,Sofia De Ciechi, e Marina Marinovic. La cerimonia si è chiusa con un rinfresco per i ragazzi e le loro famiglie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi