meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Mar, 16/04/2024 - 16:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 17:24

Son già piccoli campioni

I 2006 dell'U.S. Inveruno hanno vinto il loro campionato e lo hanno fatto davvero alla grande. Uno straordinario successo per un gruppo unito e con ottimi atleti.
Inveruno - I 2006 dell'Inveruno sono campioni

Un successo davvero di squadra, perchè nel calcio, come in ogni sport di gruppo, si vince o si perde tutti insieme. Ma quest’anno, per le giovani promesse inverunesi, è davvero il momento dei complimenti e degli applausi. “Che dire...dopo anni ‘tribulati’ anche i 2006 dell’US Inveruno trovano meritatamente il loro momento di gloria - commentano - Vincono il loro campionato e lo vincono alla grande! Un solo pareggio e tutte vittorie e, unica squadra, con 2 femmine (e che femmine! le piccole Greta e Andrea, ora corteggiatissime dall’Inter). Inveruno - Giovani campioni... crescono Un grazie particolare a mister Scandroglio che con pazienza e perseveranza ha “forgiato” questi piccoli calciatori/guerrieri (nel senso buono del termine) che guida e telecomanda sul campo. Ecco, allora, i giovani campioni: Colombo Marco (dirigente), Scandroglio Ibhraiman detto Bobo (Mister) e Rosti Tiziano (dirigente). I ragazzi in piedi da sx: Bianchi Alessandro, Spazzadeschi Giacomo, Garavaglia Mattia, Sorice Samuele, Lavazza Riccardo e Colombo Andrea Gaia. Accosciati da sx: Nava Kilian, Dettori Manuel, Fornara Greta, Mainini Mattia, Nebuloni Luca e Rosti Davide.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi