meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:11

Nuoto Magenta da... podio

Un oro e tre argenti: è questo il bottino conquistato dal Nuoto Club Magenta ai Campionati Italiani Uisp. Risultati davvero straordinari e importanti per il gruppo.
Magenta - Nuoto Club Magenta

Un oro e tre argenti: è questo il bottino conquistato dal Nuoto Club Magenta ai Campionati Italiani Uisp. Sul gradino più alto del podio Marco Lovati nei 100 delfino categoria Juniores; i secondi posti sono invece di Nicolò Barbafiera sia nei 50 che nei 100 stile categoria Ragazzi 1 e di Greta Colaleo nei 50 rana Esordienti C. Risultati di tutto rispetto se si considera che alla manifestazione (svoltasi presso lo Stadio del Nuoto di Riccione dal 16 al 19 giugno) hanno gareggiato 3850 atleti di 110 società di 14 regioni italiane. La società gialloblù di Magenta ha partecipato con 73 atleti (accompagnati da 4 allenatori) nelle categorie che vanno dagli Esordienti C agli Juniores. (di Valentina Di Marco)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi