meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:12

NYX sbarca in Italia

Milano - NYX è arrivato

Nuovi colori per le appassionate di make-up? Ebbene sì, finalmente NYX sbarca anche in Italia. Che cos'è? La NYX è una linea cosmetica nata a Los Angeles, ideata dalla giovane imprenditrice Toni K. Questi cosmetici sono stati realizzati con l'intento di creare una collezione che potesse offrire prodotti di qualità a prezzi accessibili. Più di 1.500 colorazioni disponibili, 160 tonalità di ombretti e 144 smalti abbinati ad una confezione sofisticata hanno reso NYX l'azienda cosmetica di più rapida crescita negli Stati Uniti.
Venerdì 11 e Sabato 12 Dicembre c'è stata l'inaugurazione del primo negozio a Milano. Un'apertura che ha coinvolto moltissime ragazze di tutte le età, dalle semplici appassionate, alle make-up artist più conosciute.
Durante queste due giornate di apertura, NYX ha regalato, alle prime trecento persone in fila di fronte al negozio, una pochette in edizione limitata piena di prodotti ed inoltre la possibilità di incontrare alcune youtuber conosciute.
Carola Genoni

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi