meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:26

Under 13 SOI: che anno!

Le ragazze del volley della Sportiva Oratoriana Inverunese ed una stagione da incorniciare. Conquistata la finale PGS Provinciale Ovest. "Forza, tutti sotto rete".
Inveruno - L'Under 13 della SOI

Un traguardo davvero importante quello raggiunto dalle ragazze del volley dell’Under 13 della S.O.I. – Sportiva Oratoriana Inverunese, che hanno conquistato la finale PGS (Polisportive Giovanili Salesiane) Provinciale Ovest, vincendo a Rho per 3-2 contro le ‘cugine’ del Magenta e classificandosi quindi in prima posizione. Dopo la prima fase di campionato, le undici giocatrici hanno avuto accesso a questa seconda fase allargata della competizione, riuscendo ancora una volta ad imporsi. Naturalmente soddisfatte le allenatrici, Roberta Barni e Cinzia Garavaglia: “Siamo molto orgogliose, il gruppo di quest’anno è riuscito a diventare molto unito, si respira un clima di amicizia. Le ragazze hanno lavorato davvero bene in palestra, totalizzando poche assenze agli allenamenti e, soprattutto, ascoltando i nostri consigli e impegnandosi duramente. Il PGS è un campionato adatto alle prime esperienze di squadra, ma sicuramente molto competitivo”. Eccole allora le nostre campionesse: Aurora Caldarola, Giorgia Chiariello, Alice Garavaglia, Chiara Garavaglia, Nicole Garavaglia, Michela Ligorio, Alessandra Mascetti, Silvia Ravizza, Francesca Rosti, Anna Soliani e Irene Vismara.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi