meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 18:02

Ancora 'cronaca' al bar Bottazzi

Dopo il duplice omicidio, nuovo episodio di cronaca al bar Bottazzi di Casate: nella notte ignoti tentano di sfondare la porta di ingresso con un'autovettura.
Casate - La serranda del bar Bottazzi

Non sono passate nemmeno 24 ore dal duplice omicidio di Casate che il bar Bottazzi (là dove ieri mattina è avvenuta la tragedia) è di nuovo teatro di un fatto di cronaca. Durante la notte, infatti, qualcuno avrebbe cercato di sfondare la saracinesca e la porta di ingresso del locale con un'auto, ma forse a causa del forte rumore provocato dall'impatto della vettura con la struttura, avrebbe deciso di allontanarsi facendo perdere ogni traccia. Mentre, in queste ore, i proprietari dell'esercizio commerciale stanno provvedendo a sistemare la serranda e la porta rimaste notevolmente danneggiate, si cerca contemporaneamente di capire che cosa sia accaduto. Non si esclude nessuna pista ed ipotesi, tra cui quella dell'azione di qualche malvivente che magari aveva come mira i videopoker, sigarette o denaro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi