meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Lun, 29/04/2024 - 15:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 16:58

Duplice omicidio a Casate

Carabinieri

Duplice omicidio nel milanese. A Casate un uomo, probabilmente nel corso di una lite, ha sparato ad altri due, padre e figlio (rispettivamente di 47 e 22 anni) uccidendoli. Inutili i tentativi delle squadre del 118. Il fatto è avvenuto all’alba nei pressi del bar Bottazzi in via Milano dove si erano incontrati. L’omicida era andato in caserma per costituirsi ma è stato intercettato da una pattuglia ed è stato fermato.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Da una prima ricostruzione l'aggressore, che poi si è consegnato ai carabinieri di Cuggiono, sia andato a rubare le armi (probabilmente un fucile e una pistola) presso l'armeria di piazza San Maurizio a Cuggiono, per poi recarsi al bar dove si recava da anni. Le vittime, dalle prime indiscrezioni, sembrerebbero di Turbigo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi