meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 25°
Lun, 23/05/2022 - 10:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 11:00

"Fino in fondo per il cambiamento"

Le prime parole, dopo le elezioni, del candidato del PD Marco Re. L'ex sindaco di Sedriano "Abbiamo portato fino alla fine la sfida per il cambiamento".
Politica - Marco Re, del PD

Vuole partire dalle stasse parole del suo candidato Umberto Ambrosoli “Le battaglie sono giuste anche se si perdono”... Marco Re, ex sindaco di Sedriano in corsa con il Partito Democratico, non ha dubbi “Abbiamo portato fino in fondo la sfida per il cambiamento in Regione: non ci, purtroppo, riusciti. Voglio ringraziare i tanti volontari che hanno condotto la campagna elettorale. Un grazie, ovviamente, agli elettori per la fiducia che hanno riposto in me. La risposta del territorio è stata molto buona, a cominciare, proprio, da Sedriano, il comune dove sono stati sindaco fino al 2004 (ben 900 le preferenze a mio favore). Sapevo che la lista del PD era molto competitiva e prevedevo la mia elezione a consigliere in caso di vittoria di Ambrosoli. Questa previsione si è rivelata giusta anche se, a fronte dei quasi 4 mila voti raccolti, ne sarebbero bastati altri 600 per essere eletto, pur con lo scenario che si è verificato, ossia con la sconfitta del Centrosinistra. Continuerò il mio impegno al servizio del territorio - conclude Re”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi