meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 08:14

Sancino è con Monti

Prima esponente locale dell'UdC, ora Alessandro Sancino è al fianco di Mario Monti e della sua 'Scelta Civica'. "Sono sempre stato un montiano".
Politica - Alessandro Sancino

Prima giovane esponente locale dell’UDC, ora con la ‘Scelta Civica’ di Mario Monti. “Son sempre stato un ‘montiano’ e il passaggio era abbastanza ovvio, in fondo si corre comunque insieme con l’UDC. Dopo vent’anni di fallimenti sia a destra che a sinistra è giunto il momento di dare una svolta. Vi sono due possibili soluzioni: una distruttiva con Beppe Grillo e una costruttiva con noi e con la ‘Scelta Civica’ di Mario Monti. Per la Lombardia, invece, ognuno è libero di sostenere Albertini o il candidato Pd Ambrosoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi