meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:31

"Berlusconi è essenziale"

Una nota dei consiglieri regionali lombardi del PdL: "Berlusconi serve per ridare speranza e centralità ai veri interessi degli italiani".
Politica - Il Popolo della Libertà (Foto internet)

“La prospettiva di un nuovo impegno diretto del Presidente Berlusconi in occasione della prossima competizione elettorale per il rinnovo del Parlamento italiano appare auspicabile per affrontare con la necessaria forza ed entusiasmo le sfide che aspettano il Paese mettendo al centro i veri interessi del popolo, delle famiglie, delle imprese, così da sconfiggere quanti, a sinistra, nei palazzi romani, nei grandi giornali, si stanno già preparando a spartirsi il potere, intorno al governo del duo Bersani - Vendola”. Così dichiarano in una nota i consiglieri regionali lombardi del Popolo della Libertà Rienzo Azzi, Vanni Ligasacchi, Gianluca Rinaldin, Carlo Saffioti, Giorgio Pozzi, Sante Zuffada, Antonio Romeo, Giorgio Puricelli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi