meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Gio, 18/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 13:46

'Capital Moda'... per i giovani

Un progetto della Camera di Commercio di Milano e della Camera Nazionale della Moda Italiana per finanziare e supportare i giovani stilisti emergenti.
Moda - Progetto 'Capital Moda' (Foto internet)

Buone notizie dal mondo della moda: pare che nell’ultimo periodo qualcosa si stia muovendo per finanziare e supportare a livello economico i giovani stilisti emergenti, future promesse di domani. È di recente creazione il progetto Capital Moda, lanciato dalla Camera di Commercio di Milano e dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. In cosa consiste? È un fondo chiuso destinato a sostenere le imprese giovani con buone prospettive di crescita. Nei piani, dovrebbe diventare operativo dal 2013, partendo da un capitale iniziale di circa 30/50 milioni di euro, sovvenzionati da partner del settore, come banche e istituzioni. Vi è la volontà di portare avanti l’iniziativa per assicurare un arricchimento dell’offerta. nel mercato della moda.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi