meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 20/01/2022 - 12:50

data-top

giovedì 20 gennaio 2022 | ore 12:16

"Monti si è dimenticato di Milano"

Politica - Fabrizio Cecchetti

“Un vero peccato. Ma questa e’ l’Europa: all’apparato dei burocrati numeri e cifre che dimostrano che Milano in fatto di brevetti la sa più lunga di Germania e Francia messe insieme, come dimostrano le cause che vengono affrontate dalla sezione meneghina, non interessa un fico secco”.

Così Matteo Salvini, eurodeputato e neosegretario nazionale della Lega Nord, e il Presidente leghista del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti, commentano la notizia rimbalzata da Bruxelles sull’esclusione della candidatura di Milano quale sede europea del tribunale dei Brevetti.

“Mario Monti – aggiungono Salvini e Cecchetti – ancora una volta si è dimenticato di Milano. E l’Europa si conferma a tre marce: Francia, Germania e Inghilterra. Attorno alla candidatura di Milano abbiamo creato un progetto che ha visto coinvolti magistrati, forze politiche, istituzioni, tra cui il Consiglio regionale, nonché ampi settori dell’imprenditoria. Noi – concludono Salvini e Cecchetti – abbiamo fatto il possibile e continueremo a dare il nostro apporto nell’esclusivo interesse dei cittadini”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi