meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto -1°
Gio, 27/01/2022 - 00:50

data-top

giovedì 27 gennaio 2022 | ore 00:18

'Noi Riformatori': è movimento

Francesco Colucci: “Con Noi Riformatori un ruolo che ci consenta di dialogare con tutte quelle forze democratiche che oggi si riconoscono nella proposta politica del PDL”.
Rubriche Politica - 'Noi Riformatori': movimento politico (Foto internet)

A conclusione del turno elettorale delle elezioni amministrative, i rappresentanti dei diversi Circoli di “Noi Riformatori” di Milano e provincia si sono riuniti per una valutazione del risultato elettorale, dell’attuale situazione politica e per fornire risposte concrete sulle prospettive future del PDL. Il messaggio finale che è emerso è chiaro e inequivocabile: Noi Riformatori intende rafforzare ulteriormente il proprio impegno all’interno dell’area politica del PDL facendo un ulteriore salto di qualità trasformandosi in movimento politico. “Attraverso la mozione approvata dagli amici milanesi – sottolinea l’on. Francesco Colucci, presidente nazionale di Noi Riformatori – il movimento assume sul sipario nazionale un nuovo ruolo: da Associazione di tipo culturale e di elaborazione politica a vero e proprio Movimento politico. Sempre all’interno dell’area riformista e liberalsocialista, ma con un ruolo che ci consenta di dialogare con tutte quelle forze democratiche che oggi si riconoscono nella proposta politica del PDL”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi