meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 28/11/2021 - 17:20

data-top

domenica 28 novembre 2021 | ore 16:41

"Un PdL ancora protagonista"

Gli auguri del consigliere regionale Sante Zuffada dopo il primo congresso della provincia di Milano del PdL. Buon lavoro a Sandro Sisler ed alla sua squadra.
Territorio - Sante Zuffada

“Invio i miei più sinceri auguri di buon lavoro al nostro nuovo Coordinatore Provinciale con l’auspicio che questa rinnovata intesa tra le diverse anime del PdL, che ha caratterizzato l’individuazione di Sandro Sisler come la figura più adatta nel guidare il partito in questa delicata fase di rilancio, possa essere la base da cui ripartire rispetto alle impegnative sfide elettorali della prossima primavera”. E’ questo il commento del Consigliere regionale del PdL Sante Zuffada dopo la celebrazione del Congresso provinciale del PdL della provincia di Milano, svoltosi, domenica, presso l’Atahotel di Pero, che ha visto vincitore Sandro Sisler, assessore a Carate Brianza, con 3.136 voti pari al 72,04% delle preferenze. “E’ importante realmente – continua Zuffada - costituire un Coordinamento provinciale forte e coeso, un partito unito e in grado di rispondere al meglio alle esigenze del territorio. Rispettoso delle diverse sensibilità che da sempre caratterizzano il PdL, ma dove il principale obiettivo deve essere quello del buon amministrare nell’interesse dei nostri cittadini”. A questo proposito, il Consigliere regionale Zuffada si sofferma sulla composizione della squadra che affiancherà Sisler nel suo compito dove abbondano i nomi di amministratori locali. “E’ costituita con un equilibrato mix tra figure con una buona esperienza alle spalle e altre più giovani. In particolare, mi piace rimarcare l’entusiasmo e la voglia di fare che potranno portare all’interno del Coordinamento Provinciale queste forze fresche che, in alcuni casi, vedi il Comune di Corbetta, con il vice Sindaco Monica Maronati, hanno già dimostrato anche ottime capacità amministrative. Un plauso anche al consigliere comunale di Garbagnate Milanese Alberto Pirola, che ha ottenuto il maggior numero di preferenze. Mi pare questo un valore aggiunto da rimarcare e che mi fa ben sperare rispetto all’esito delle prossime amministrative che ci vedrà impegnati in comuni di una certa importanza come Magenta, Legnano, Abbiategrasso e Sesto San Giovanni”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi