meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 09:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 09:33

Un'auto nuova per la Croce Azzurra

Benedetta e inaugurata, ufficialmente, domenica scorsa. Il nuovo veicolo dell'Azzurra Ticinia Onlus è un Fiat Doblò con elevatore per carrozzine.
Robecchetto/Malvaglio - Nuova auto alla Croce Azzurra Ticinia (Foto Roberta Perera)

Benedizione e taglio ufficiale del nastro per il nuovo automezzo in dotazione alla sezione di Robecchetto e Malvaglio della Croce Azzurra Ticinia Onlus. La cerimonia si è svolta domenica mattina, nella frazione, al termine della Santa Messa. Il vicepresidente Giovanni Tommasini ha sottolineato il valore del volontariato, offerto del tutto gratuitamente. Ha, quindi, ringraziato per il suo operato ventennale l’amico Novenio Zermini, volontario doc. Allo stesso Zermini l’Amministrazione comunale ha donato una targa in segno di riconoscimento. Il nuovo veicolo, un Doblò Fiat con elevatore per carrozzine, acquistato grazie al contributo donato dai cittadini con il 5 per 1000 dell’Irpef, attende peraltro di essere guidato da nuovi volontari: è questo l’appello lanciato pubblicamente al termine della cerimonia dal coordinatore di sezione Pier Antonio Fogolin: servono nuove leve! Anche noi ci rivolgiamo ai lettori con qualche ora a disposizione: siete attesi presso la sede della Croce Azzurra, dietro a piazza Libertà, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18. C’è bisogno di voi!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi