meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:33

Due giovani arrestati per droga

Carabinieri

I militari della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato, a Cerro Maggiore, un giovane cerrese 23enne, barista. I carabinieri lo tenevano d’occhio da tempo, poi, ieri, l’hanno trovato sul posto di lavoro, un bar di Cerro, da dove, insieme a lui, si sono recati a casa sua, a Nerviano, dove, in seguito ad una perquisizione, hanno trovato, nel box auto, un sacchetto con 40 gr. di marijuana, 3 bilancini di precisione, denaro in contante, un foglio manoscritto riportante la contabilità varia, coltelli utilizzati per il taglio dello stupefacente.
I carabinieri della Stazione di Nerviano hanno invece arrestato, nel parcheggio della discoteca Fellini di Pogliano Milanese, dove ogni sera sono in corso controlli, un giovane 26enne varesotto, operaio, perché trovato in possesso di 3 involucri di cocaina ed uno di marijuana.
I giovani sono quindi stati arrestati e verranno sottoposti al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi