meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 10:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 11:00

Riconoscimenti ai nostri avisini

Cerimonia per l'Avis. Un significativo momento per omaggiare le donazioni di alcuni iscritti ed anche un appuntamento carico di emozione.
Robecchetto - Avis in festa, riconoscimenti agli iscritti

Croce d’oro per il raggiungimento della bellezza di 100 donazioni di sangue: questa l’onoreficenza attribuita in un momento di grande emozione a Giacomo Ghilardi nel corso della 34^ Festa del Donatore, svoltasi domenica a Malvaglio. Medaglie di bronzo per Giancarlo Berra, Giuseppe Marzorati e Fausto Oppici, che hanno finora effettuato 15 donazioni, ed infine attestato per Paolo Mantica, per ora con 8 donazioni all’attivo. “Donare una parte di sé è una delle espressioni più importanti dell’umanità" - ha sottolineato il vice sindaco Alessandro Foieni, mentre il presidente sociale Silvia Chiodini ha evidenziato come la sezione sia molto viva ed efficiente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi