meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 18:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 18:31

"Critiche Formigoni, primo passo..."

La manovra del Governo: interviene Marcora, dell'UdC: "Le critiche di Formigoni, primo passo per un dialogo tra diverse forze politiche per il bene del paese".
Politica - Enrico Marcora

Pieno sostegno del consigliere regionale dell'UDC, Enrico Marcora, alle parole di Formigoni che in questi giorni sta criticando la manovra del Governo. "Una manovra - sostiene l’esponente centrista - che, oltre a penalizzare gli enti più virtuosi, implica più costi per le famiglie in seguito ai tagli dei trasferimenti e ha un carattere recessivo in quanto deprime spesa e consumi riducendo il potere d’acquisto". "Una manovra - rincara Marcora - che sa anche di presa per i fondelli, perché i tanto vantati tagli di 54.000 poltrone pubbliche colpiscono quelle che costano poco e niente, mentre rispettano tutte le 25.000 poltrone dei consigli di amministrazione di enti pubblici o misti dove vengono collocati uomini di partito, spesso privi di competenze". "Mi auguro - conclude il consigliere - che le critiche di Formigoni siano il primo passo verso una presa di coscienza di come il PDL stia deludendo le aspettative dei propri elettori e di un'apertura al dialogo con altre forze politiche, più moderate della Lega, pronte a lavorare per il bene del nostro Paese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi