meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 06:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 07:07

Torna 'StratoCastano'

Non si ferma il divertimento: e così in città è tempo dell'ormai immancabile festa della birra e kermesse musicale. Quattro serate da vivere insieme, alla tensostruttura.
Castano Primo - Alla tensostruttura, torna 'StratoCastano'

L'estate sta finendo e si porta via i bei momenti delle vacanze... ma il divertimento resta! Grazie all'Associazione Culturale 'Tempi Dispari', infatti, la città di Castano Primo sarà invasa di fiumi di birra e note musicali in libertà con 'StratoCastano', festa della birra e kermesse di musica che debutta proprio stasera, giovedì 25 agosto. Ecco tutti i gruppi che si esibiranno sul palco, allestito alla tensostruttura di via Mantegna, che permetterà all'evento di avere luogo anche in caso di pioggia: giovedì sera si comincia con la cover rock band 'We Got Mike' e, a seguire, si esibiranno 'Totou & Toi Toi', che proporrà canzoni d'autore. Venerdì 26 sarà la volta del rock dei 'The Jackals' e del funky/fusion dei 'Moto Perpetuo', che promettono uno spettacolo multimediale. Sabato sera, spazio al rock&blues dei 'Magic Bus' e agli 'IF', cover band dei Pink Floyd, che riproporrà tutti i loro grandi successi. La manifestazione si chiuderà, quindi, domenica 28 con 'Oltre la Soglia' e 'Sangue al Cuore & Oreste Magni' che eseguiranno brani dei Nomadi e di Guccini. Per l'intera durata della manifestazione sarà attivo il servizio bar - griglieria e ristorante a cura dell'Associazione organizzatrice. Una bella iniziativa che si è imposta negli ultimi anni nel ricco calendario di eventi della città e che, anche in questo 2011, saprà essere un punto di incontro e un'occasione di divertimento per molti giovani della zona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi