meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Gio, 20/06/2024 - 05:50

data-top

giovedì 20 giugno 2024 | ore 06:54

ATS della Città metropolitana

Generica - Medico (da internet)

Il Direttore Generale Marco Bosio della ATS della Città metropolitana di Milano (che comprende anche i territori delle ex ASL di Lodi, Milano 1 e 2) ha nominato i collaboratori che lo affiancheranno nella conduzione della nuova Azienda.
I manager, che vantano un’esperienza pluriennale presso strutture sanitarie pubbliche e private della Regione Lombardia e un curriculum personale attestante elevate competenze e professionalità, resteranno in carica per i prossimi tre anni a partire dal 1° gennaio 2016.
La Direzione Amministrativa è stata affidata al Dott. Alberto Russo, nato a Milano il 26/06/1961, Avvocato, proveniente dall’ A.O. Mellino Mellini di Chiari (BS) dove era Direttore Amministrativo dal 2013
Alla Direzione Sanitaria è stato nominato il Dr. Emerico Maurizio Panciroli, medico nato a Quistello (MN), il 24/02/1955, Responsabile delle attività di Programmazione Acquisto e Controllo di un’ASL della Regione Lombardia , che collabora da alcuni anni attivamente su tali tematiche con gli Assessorati competenti della Regione Lombardia.
L’incarico di Direttore Socio Sanitario è stato conferito al Dr. Silvano Casazza, medico nato a Cassano D’Adda (MI) il 23/04/1957, con esperienza di Direttore del Dipartimento ASSI e come Responsabile delle attività in ambito sanitario e socio sanitario di un’ ASL della Regione Lombardia, che ha collaborato per l’attuazione della l.r. 23/2015 in Regione Lombardia nonché per tematiche attinenti con gli Assessorati competenti della Regione.

Nei prossimo giorni lo staff sarà presentato alle Direzioni delle strutture complesse sanitarie e amministrativa della nuova ATS.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento