meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:40

Riforma della sanità entro luglio

"Ho raccolto tutte le proposte e ho fatto una sintesi. Da qui, quindi, si parte. Questa riforma riduce le poltrone e rende più efficiente il sistema, abbassando i costi - ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni".
Salute - Riforma della sanità (Foto internet)

"La riforma della sanità? Come presidente della Regione ho raccolto tutte le proposte arrivate dalla maggioranza, e quelle dell'opposizione, e ho fatto una sintesi che mi pare organica e coerente. E da qui si parte". Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, incontrando i giornalisti prima di intervenire al 'Lombardia Aerospace Cluster Day', allo stabilimento Alenia Aermacchi di Venegono Superiore (Varese). "Questa è la sintesi che tiene conto delle esigenze di tutti - ha ribadito il presidente -, ieri l'ho presentata e penso che rispetteremo il cronoprogramma, per cui avremo entro luglio l'approvazione". "Questa riforma riduce le poltrone e rende più efficiente il sistema, abbassando i costi - ha concluso -. E' una riforma che serve assolutamente e che noi faremo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento