meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Mer, 17/12/2025 - 03:20

data-top

mercoledì 17 dicembre 2025 | ore 03:52

La Regione assume: 190 posizioni con contratto D

La regione ha quindi messo a bando ben 190 posti della cosiddetta area dei 'Funzionari e dell'elevata qualificazione', ovvero l'ex area D dei contratti degli Enti Locali (quella appena prima dei dirigenti). Iscrizioni entro il 13 marzo.
Milano - Regione Lombardia assume 190 posizioni

Regione Lombardia rinforza di molto il suo organico. Dopo anni di assunzioni bloccate ora le istituzioni pubbliche sono alla ricerca di nuovo personale, anche in funzione della previsione di un grande aumento dei pensionamenti da qui ai prossimi anni.

La regione ha quindi messo a bando ben 190 posti della cosiddetta area dei 'Funzionari e dell'elevata qualificazione', ovvero l'ex area D dei contratti degli Enti Locali (quella appena prima dei dirigenti).

I termini di iscrizione per il bando scadono il 13 marzo: occorrerà pagare una tassa di segreteria di 10€. Ogni comunicazione e informazione a riguardo del bando si trova sul sito di Regione Lombardia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi