Milano / Malpensa
Malpensa
16°
16°Mer, 07/10/2026 - 05:50
Milano / Malpensa
16°
20 anni di Comunità Pastorale Santa Maria in Binda, che riunisce le parrocchie di Nosate, Turbigo, Robecchetto e Malvaglio. E domenica scorsa alla chiesetta di Santa Maria in Binda a Nosate la Santa messa e le celebrazioni ufficiali di questo importante anniversario.
| Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | 2 | 3 | ||||
| 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
| 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
| 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
| 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |

profughi! no grazie!
Sono del parere che purtroppo noi cittadini ci ritroviamo il conto da pagare senza nemmeno aver mangiato.
Infatti purtroppo in Africa esistono moltissime guerre civili, molte per motivazioni a noi ignote e che difficilmente potremmo comprendere in quanto la nostra cultura e religione sono differenti rispetto a quelle di questi popoli.
Ritengo che queste popolazioni non siano i grado di valutare qual'è il vero stato sociale dell' Italia ultimamente, vedo moltissimi giovani magari anche laureati senza posto di lavoro, che si prestano a fare lavori anche umili pur di guadagnare qualcosa, e vedo tutti questi "profughi" sarebbe meglio chiamarli immigrati che pensano di venire in Italia per spacciare droga rubare nelle case saccheggiare supermercati e spaccare qualsiasi cosa gli capiti a tiro.
Purtroppo non sono io a dir cio ma loro stessi lo affermano con il loro comportamento e con il loro modo di fare, è per questo che dico di no agli immigrati.
A.B.