meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:29

"Saronno: l'ospedale è strategico"

"Non c'è alcuna intenzione di volerlo penalizzare. Vogliamo individuare tutte le soluzioni utili e metterle in pratica per potenziarlo".
Milano - Guido Bertolaso (Foto internet)

L'assessore regionale al Welfare Guido Bertolaso, accompagnato dal direttore generale dell'assessorato, Giovanni Pavesi, ha incontrato oggi all'ospedale di Saronno il direttore generale dell'Asst Valle Olona, Eugenio Porfido.

"Quello di Saronno - ha detto Bertolaso - è un presidio strategico e non c'è alcuna intenzione di volerlo penalizzare. Vogliamo individuare tutte le soluzioni utili e metterle in pratica per potenziarlo. Ci sono, ad esempio, bandi di concorso attivi per aumentare il personale. In questo territorio, poi, esistono importanti realtà ospedaliere con le quali collaborare. Uno dei miei obiettivi è proprio quello di far dialogare tutte le strutture per superare i problemi".

A margine dell'appuntamento, è emerso che il 9 maggio l'assessore Bertolaso presenterà il piano di rilancio dell'ospedale ai 19 sindaci del territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi