meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:20

Humanitas per la salute delle Donne

Humanitas Mater Domini e i centri medici Humanitas Medical Care aderiscono all’ottava edizione dell’(H)Open Week sulla salute della donna con talk e oltre 140 consulti.
Salute - Dottoressa con paziente donna (foto internet)

Dal 17 al 22 aprile un ricco calendario di iniziative dedicate alle donne di tutte le età: oltre trenta appuntamenti tra consulti gratuiti ed incontri informativi per sensibilizzare ancora di più il mondo femminile sull’importanza della prevenzione e sul prendersi cura della propria salute. La diagnosi precoce, infatti, rimane ancora il miglior alleato per battere sul tempo molto patologie e disturbi.

Sulla scia di questo obiettivo, in occasione dell’ottava Giornata nazionale della Salute della Donna, che si terrà il 22 aprile, anche quest’anno Humanitas Mater Domini ha aderito all’(H)Open Week sulla salute della donna organizzato da Fondazione Onda, l’Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere. Insieme all’ospedale, scendono in campo anche gli specialisti dei centri medici Humanitas Medical Care di Arese, Lainate, Busto Arsizio e Varese.

Oltre 140 i consulti gratuiti in programma, che spazieranno dalla ginecologia alla senologia, dalla nutrizione alla neurologia fino alla colonproctologia. Il calendario degli eventi e le modalità di partecipazione sono disponibili sui siti www.materdomini.it e www.humanitas-care.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi