meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:42

Tre Valli: patrocinio Presidenza del Consiglio

C’è il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Sottosegretario allo Sport - per la Tre Valli Varesine, organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda.
Sport - 'Tre Valli Varesine' (Foto internet)

C’è il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Sottosegretario allo Sport - per la Tre Valli Varesine, classica per professionisti organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda. L’importante riconoscimento, a firma Valentina Maria Vezzali, giunge alla vigilia dell’edizione numero 100 della gara di categoria UCI ProSeries in programma martedì 5 ottobre con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese. “Per la Società Ciclistica Alfredo Binda è un ulteriore riconoscimento che gratifica il nostro sforzo organizzativo - afferma il presidente biancorosso Renzo Oldani - un momento importante che giunge dopo un lungo iter burocratico che sancisce la qualità della nostra corsa e la storicità della stessa, ormai prossima al traguardo delle cento edizioni”. Il presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda continua: “È un riconoscimento speciale che vogliamo condividere con tutte le Istituzioni locali e con tutti coloro che ci sostengono nelle diverse funzioni, sia pratiche che economiche. Il riconoscimento con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Sottosegretario allo Sport è il raggiungimento di un traguardo importante che deve essere però noi e per chi ci sostiene sinonimo di nuovo entusiasmo e spirito collaborativo nel nome del ciclismo e della promozione del nostro territorio”. Renzo Oldani settimana prossima sarà in Belgio per il Campionato del Mondo: “Avremo una riunione del direttivo dell’Associazione Internazionale Organizzatori Corse Ciclistiche e la presenza in occasione del mondiale sarà anche l’opportunità per cercare di portare qualche altro personaggio di primo piano del ciclismo internazionale alla Tre Valli Varesine del centenario di martedì 5 ottobre”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi