meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:39

Doppietta Pogacar

Tadej Pogacar conquista il suo secondo Tour de France per due volte consecutive. Il corridore della UAE Emirates in trionfo a Parigi, da protagonista indiscusso.
Sport - Tadej Pogacar (Foto internet)

"Paganini non ripete", Pogacar, invece, lo fa, eccome! Doppietta Tadej, perché il corridore 22enne della UAE Emirates ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il Tour de France. Di nuovo, ancora lui, insomma, re indiscusso con la maglia gialla addosso, là sul gradino più alto del podio di Parigi. Una vittoria straordinaria; un traguardo centrato con tanta forza, determinazione, grinta e impegno. Ma per lui non c'è solo questo primo posto: contemporaneamente, infatti, sono arrivate anche la maglia a pois degli scalatori (davanti a Poels, Vingegaard, Van Aert e Quintana) e quella bianca della classifica dei giovani. Un successo che lo consacra sempre di più tra i campioni del ciclismo con la 'C' maiuscola.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi