meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:12

Italvolley 'Mondiale'

Le 'Azzurre' under 20 della pallavolo conquistano il titolo di campionesse del mondo. Battuta, infatti, 3-0 in finale la Serbia. Un trionfo straordinario.
Sport - Italvolley femminile (Foto internet)

Più 'Azzurro' che mai. Dal tetto d'Europa a quello anche del mondo. Dalla Nazionale italiana di calcio all'Italvolley femminile... campioni! L'Italia under 20 della pallavolo, infatti, sotto la guida di Massimo Bellano ha conquistato il titolo mondiale, battendo 3-0 la Serbia in finale. Le 'azzurrine', a distanza di 10 anni dal successo di Lima con Marco Mencarelli, sono tornate, così, a centrare il traguardo più ambito a livello juniores. La vittoria delle ragazze di Bellano è stata la degna conclusione di un cammino fantastico che le ha viste assolute e indiscusse dominatrici della manifestazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi