meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:39

Niente 'bis' per la eNazionale

Gli 'Azzurri' del joypad non riescono a staccare il pass per i quarti di eEuro 2021, decisiva la sconfitta con l’Ucraina. Niente 'bis', dopo il successo dell'anno scorso.
Sport - eNazionale Timvision Pes

Da un'Italia in trionfo, ad un'altra, purtroppo, che esce sconfitta. Non è riuscita alla eNazionale Timvision Pes, infatti, l’impresa di bissare il successo di un anno fa, quando si laureò campione d’Europa regalando alla Figc il suo primo trofeo nel mondo degli eSport. Impegnata nella fase finale di Uefa eEuro 2021 e inserita in un girone di ferro con Francia, Israele e Ucraina, la squadra 'Azzurra' composta da Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Alfonso ‘AlonsoGrayFox’ Mereu, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Raffaele ‘Rafinter934’ Pagliuca, ha iniziato il suo torneo perdendo 5-3 con la Francia, si è prontamente riscattata battendo 8-3 Israele, ma è stata poi sconfitta 3-1 dall’Ucraina nell’ultimo match decisivo per la qualificazione ai Quarti di finale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi