meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:10

Monza, Pro Sesto e Mantova promosse

Calcio: Monza promosso in serie B, Mantova e Pro Sesto, invece, vanno in C. I complimenti e gli auguri alle società dell'assessore di Regione Lombardia, Martina Cambiaghi.
Sport - Calcio (Foto internet)

"Sono felicissima che il Monza sia stato promosso in serie B. Dopo settimane di attesa è arrivata la comunicazione ufficiale del Consiglio Federale della FIGC. La stessa soddisfazione vale per il Mantova e la Pro Sesto che conquistano la Serie C". Lo dice Martina Cambiaghi assessore allo Sport e Giovani di Regione Lombardia. "Diciannove anni dopo l'ultima volta - prosegue Martina Cambiaghi - il Monza torna nel grande calcio che conta. Voglio congratularmi con tutti con i giocatori, lo staff tecnico, la società, i tifosi ed in particolare con la Curva Pieri che durante il lockdown si è distinta per tantissime attività di volontariato". "Il mio plauso, infine - conclude l'assessore - va alla Pro Sesto e al Mantova che, meritatamente, sono state promosse in serie C".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi