meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:52

Rinviata la 'Tre Valli' numero 100

La Società Ciclistica Alfredo Binda annuncia ufficialmente che le celebrazioni previste quest’anno per i 100 anni della Tre Valli Varesine verranno sospese e rimandate al 2021.
Sport - 'Tre Valli' (Foto internet)

È con rammarico e profonda tristezza che la Società Ciclistica Alfredo Binda annuncia ufficialmente che le celebrazioni previste quest’anno per i 100 anni della Tre Valli Varesine verranno sospese e rimandate al prossimo anno. "In questo momento così difficile per tutti noi non possiamo di certo festeggiare - Afferma Renzo Oldani, presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda - La parola stessa festeggiare dà il senso di aggregazione, felicità e di gioia e non è certo questo il momento. Ma c’è in noi una grande speranza nel cuore: di poter rivivere al più presto e al meglio quei magici momenti concitati di organizzazione e di gara (che prima ci sembravano così normali, quasi scontati) ritornando a gioire insieme alle migliaia di appassionati che sono venuti da tutto il mondo e hanno dato lustro alle nostre manifestazioni apprezzando le bellezze del nostro territorio". La Tre Valli Varesine numero 100 in programma il 6 ottobre non si disputerà e le celebrazioni per il centenario verranno rinviate al prossimo anno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi