meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:15

Controlli anche dall'alto

Monitoraggio e verifiche su tutto il territorio. Accanto ai servizi lungo le strade e nei luoghi pubblici, a Vanzaghello sono stati effettuati anche sorvoli con l'ausilio di un drone.
Territorio - Controlli con il drone (Foto internet)

Emergenza Coronavirus: controlli anche dall'alto. Non solo, insomma, la tradizionale attività di monitoraggio e verifica delle normative e dei divieti lungo le strade e nei luoghi pubblici, ma a Vanzaghello anche una serie di servizi mirati e specifici con l'ausilio di un drone. Si lavora a 360 gradi, perché mai come oggi, in un periodo tanto delicato e critico, è fondamentale e necessario avere un quadro che sia sempre più preciso e dettagliato di quelle che sono le varie situazioni in essere. E così ecco che, appunto, nei giorni scorsi, la Polizia locale ha svolto alcuni sorvoli sul territorio, verificando diverse aree del paese, proprio in ottica di una maggiore sicurezza della cittadinanza. "Un ulteriore tassello che abbiamo voluto mettere in campo per la salvaguardia e la tutela della popolazione tutta - commenta il sindaco Arconte Gatti - Questa è stata una prima fase, proseguiremo nei prossimi giorni con altre simili attività, al fine di rendere sempre più concreta la nostra presenza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi