meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:47

Spettacolo kickboxing a Monza

Appuntamento il 16 febbraio alla Candy Arena con 'Petrosyan Mania. Gold Edition'. 16 incontri e 32 atleti, tra cui il big match tra Giorgio Petrosyan e Atsushi Tamefusa.
Sport - Giorgio Petrosyan e alcuni atleti in gara il prossimo 16 febbraio

L'appuntamento è certamente di quelli da segnare con il cerchio rosso sul calendario. Primo, perché sarà l'unica occasione per poterlo vedere in Italia; secondo, perché quello sarà l'incontro per difendere il titolo mondiale; terzo, perché, oltre a lui, ecco contemporaneamente una serie di match con i migliori atleti a livello nazionale ed internazionale. "Giorgio, Giorgio...", il nome, allora, si leverà e verrà gridato forte e chiaro il prossimo 16 febbraio alla Candy Arena di Monza. Beh... ovviamente Giorgio è lui, Petrosyan, 'The Doctor', recentemente nominato miglior kickboxer del mondo ed eletto miglior atleta del 2018 dalla federazione asiatica One Championship. L'uomo dei grandi traguardi, il campionissimo indiscusso, eccolo pronto di nuovo a salire sul ring, stavolta in casa (armeno di origine, milanese d'adozione) per sfidare il giapponese Atsushi Tamefusa e, appunto, difendere il titolo mondiale ISKA -70 Kg K1 Rules. Pronti, insomma, a vivere una serata di spettacolo puro, come, in fondo, sarà l'intera manifestazione 'Petrosyan Mania. Gold Edition' (evento, ormai, cult in Italia). Sedici incontri, atleti che arrivano da più parti del mondo e le emozioni che, siamo sicuri, si mischieranno con la tecnica, regalando ai presenti una manifestazione unica ed eccezionale. Ricordiamo, quindi, ancora una volta data, ora e location: 16 febbraio, Candy Arena di Monza, alle 18.45 Pre Card ed alle 21 Start Show. "Sono molto orgoglioso di poter combattere in questo speciale evento organizzato da mio fratello Armen - afferma Giorgio", aggiungendo che un altro motivo di vanto per i due fratelli fighter è la partecipazione di alcuni atleti del Team Leone Petrosyan tra cui Alexandru Negrea, che sfiderà il fighter greco Alfons Kosta per il titolo europeo WKU 86kg, Mattia Solarino che combatterà contro il fighter francese Sabri Sadouki per il titolo europeo WKU 70kg e Mirko Flumeri che combatterà contro il francese Sofiane Meddar per il titolo europeo WKU 60kg. "Tutti si sfideranno sul nostro ring con lo scopo di vincere e contribuire ad esaltare il pubblico nel corso di un'iniziativa che si preannuncia tra le migliori del 2019, anche come show. Per chi verrà, lo spettacolo sarà assicurato - conclude il promoter Armen Petrosyan".

GIORGIO PETROSYAN: STORIA DI UN CAMPIONE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi