meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:50

"Andiamo ai playoff..."

Un finale di stagione tutto da vivere per la Powervolley Revivre Milano. Ne abbiamo parlato con Nimir Abdel-Aziz, opposto della formazione meneghina. Si scende in campo.
Sport - Nimir Abdel-Aziz, opposto della Powervolley Revivre Milano

Ultimi 3 punti in palio per la Regular season di SuperLega di volley maschile: domenica 4 marzo si concluderà la fase a girone unico, per dare poi spazio ai playoff. Già certa la partecipazione della Powervolley Revivre Milano, che punta a mantenere il 6° posto che garantirebbe a Milano l’avversaria più clemente ai quarti di finale, scontro secco al meglio delle tre partite: Modena, già battuta una volta in casa in questa stagione. Ne abbiamo parlato con Nimir Abdel-Aziz, opposto della formazione meneghina: “Siamo arrivati ai playoff, ed è come se fosse un nuovo campionato. Ma continuiamo come sempre: guardando partita per partita. Attendiamo di sapere con chi giocheremo la prima partita, poi se si riuscisse a fare qualche sorpresa sarebbe bello. Ma per ora non ci pensiamo”. L’olandese, il miglior acquisto per il campionato italiano in questa stagione, è stato costretto a uno stop forzato a causa di un problema ai muscoli addominali: “Non è stato bello: stavamo andando bene, ero in forma. E l’infortunio è stato lungo. Però adesso ho ripreso gli allenamenti, ho giocato un po’ nelle ultime due partite, anche se per ora non sono ancora in grande forma. Penso che tra due settimane, quando cominceranno i playoff, ci sarò come prima”. Nimir ha festeggiato il suo rientro in campo firmando il rinnovo con la società meneghina anche per la stagione 2018-2019: “Sono molto contento di aver rinnovato perché mi trovo molto bene con la società, lo staff, i giocatori. Credo nel progetto, lavoro molto bene con Giani… sarà ancora più bello tornare a casa nostra al PalaLido”. E la favorita per il titolo finale? “Sicuramente la prima della Regular season, ovvero Perugia, ma si tratta di un bel campionato, con altre due squadre molto forti - Civitanova e Modena. Non si sa mai”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi