Milano / Malpensa
Malpensa
11°
11°Ven, 06/02/2026 - 17:50
Milano / Malpensa
11°
Quando si dice “un pomeriggio da campioni”. Ed è stato proprio così mercoledì scorso alla “Farmacia Pavanetto” di Turbigo, perché protagonista è stato appunto un campione di basket. Capitano dell’Olimpia Milano e giocatore della Nazionale Italiana, ecco, infatti, Giampaolo “Pippo” Ricci. Parlando con lui di pallacanestro, ma anche del suo importante impegno nel sociale.
| Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
| 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
| 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
| 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |

date almeno le notizie corrette
L'addobbo Natalizio di via Rossetti, a cura dell'associazione genitori, fa parte di una iniziativa più generale chiamata "tutti insieme per Natale", stimolata dalle Assocuiazioni cuggionesi per sopperire alla cronica mancanza di idee dei nostri amministratori.
Vero è che l'Amministrazione l'ha appoggiata (e vorrei anche vedere).
Certo che se l'informazione locale non fa il suo mestiere, l'intento di coinvolgere la Comunità Cuggionese a queste belle iniziative, non ha il giusto supporto.