meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 18°
Lun, 29/04/2024 - 10:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 11:00

Articoli di Caterina Ferrario

ESCLUSIVO - La nostra inviata 'speciale' Caterina Ferrario ad uno degli ultimi comizi del 45^ Presidente degli Stati Uniti d'America.
Attualità - Caterina Ferrario con Trump

"Trump for president!" (Trump come presidente!) sono queste le grida che mi hanno accolta appena ho messo piede nel luogo in cui si sarebbe tenuto il rally (raduno) presieduto da una delle figure politiche più importanti negli Stati Uniti d’America: Donald Trump. L’incontro si è svolto il 27 Ottobre 2016 a Fairgrounds, nella contea di Clark che comprende anche la città in cui vivo (Springfield, Ohio).  continua... »

Nizza: il racconto di Caterina, allieva del Liceo d'Arconate in vacanza studio nella cittadina francese, testimone dell’orrore omicida. "La paura negli occhi della gente".
Attualità - Testimonianze dopo l'attentato di Nizza

“Investiteli con l’auto, usate i camion come falciatrici non per tagliare l’erba ma per falciare i nemici di Allah”. Erano queste le parole del portavoce dell’ISIS Adnani fisse nella mente di Mohamed Lahouaiej Bouhlel, 31enne di origine tunisina residente a Nizza dal 2011, mentre conduceva il tir a una velocità sfrenata nella zona pedonale della Promenade des Anglais. Erano le 22:34 del 14 Luglio quando è accaduto tutto.  continua... »